RIUNIONI CLUB DEL GRUPPO FELSINEO

Martedì 23 aprile. Ore 20.00, Circolo della Caccia, con familiari e ospiti. Prof. Lorenzo Gennaro Bianconi "Gioacchino Rossini, dal contagio fantastico al silenzio".

Martedì 7 maggio. Ore 19.15, Sede di via Santo Stefano 43, con familiari e ospiti. Ing. Elisa Meriggiani, "Il mondo subacqueo, tra tecnica e magia".

Martedì 14 maggio. Ore 20, Savoia Hotel Regency. Interclub con il Rotaract Bologna. I rotaractiani intervistano il magnifico Rettore prof. Francesco Ubertini e il prorettore prof. Enrico Sangiorgi.

Bologna Ovest Guglielmo Marconi

Lunedì 6 maggio. Ore 20.15, Aemilia Hotel, via Zaccherini Alvisi 16, con familiari e ospiti. Dott.ssa Silvia Gentilini, Vice Questore Polizia di Faenza. "Violenza sulle donne. La parola alla polizia".

Domenica 12 maggio, Forlì, con familiari e ospiti. Run to End Polio Now.

Lunedì 13 maggio, conviviale sostituita da domenica 12 maggio.

Lunedì 20 maggio. Ore 19.30, Sede di Via Santo Stefano 43, con familiari e ospiti. Conosciamo i nuovi Soci. Dott. Michele Malizia. Esperienze personali nella mia professione

Mercoledì 15 maggio. Ore 20.15, Sede. Prof Alberto Bertoni, "Influenza del multiculturalismo e della ossessione per il politicamente corretto sulla cultura europea".

Giovedì 23 maggio. Ore 20.15, Savoia Hotel Regency. Prof. Roy Menarini, "L'arte della sospensione. Le forme dell'incertezza nel cinema"

Martedì 7 maggio. Ore 20, Aemilia Hotel, con familiari e ospiti. Dott. Pietro Maresca. Tema: "Il futuro dell'auto ibrida in Italia". Interclub con il RC Bologna Valle dell'Idice.

Sabato 11 maggio. Ore 15.30, Sede di via Santo Stefano 43, con familiari e ospiti. Torneo di burraco pro Service.

Valle dell'Idice

Martedì 7 maggio. Ore 20, Aemilia Hotel, con familiari e ospiti. Dott. Pietro Maresca. Tema: "Il futuro dell'auto ibrida in Italia". Interclub con il RC Bologna Sud

Carducci

Martedì 7 maggio. Ore 20.15, Savoia Regency, con familiari e ospiti. Interclub con RC Bologna Valle del Savena. Prof. Ezio Todini. Tema: "Nel 2050 berremo ancora acqua o champagne inglese?".

Martedì 28 maggio. Ore 20.15, Savoia Regency, con familiari e ospiti. "Rotariano perché?", prof. avv. Italo Giorgio Minguzzi. Interclub con RC Bologna Galvani.

Valle del Savena

Martedì 7 maggio. Ore 20.15, Savoia Regency, con familiari e ospiti. Interclub con RC Bologna Carducci. Prof. Ezio Todini, "Nel 2050 berremo ancora acqua o champagne inglese?".

Sabato 11 maggio. Ore 10.30, Caserma dei Carabinieri Bertalia, via Agucchi 118. Presentazione del lavoro di ricerca svolto dalla Classe 2 G IT Istituto Aldini Valeriani sul sito dell'attuale Caserma nell'ambito della Giornata Rotariana del Patrimonio Culturale.

Lunedì 27 maggio. Ore 20.15, Savoia Regency, con familiari e ospiti. Serata caminetto.

Valle del Samoggia

Mercoledì 8 maggio. Ore 20, Aemilia Hotel, via Zaccherini Alvisi16, relatore Dott. Guido Beltrami: "La difesa del mare". Nel corso della serata si festeggerà il compleanno del Club

Giovedì 23 – Domenica 26 maggio – Torino - Interclub RC Vienna Gloriette. Seguiranno ulteriori informazioni e programma.

Mercoledì 29 maggio. Interclub con Rotaract Club Bologna – Orario e luogo da definirsi. Relatore Dott. Alberto Forchielli: "Fuoco e fiamme: tutto quello che non dicono e devi sapere sul mondo di domani".

Galvani

Sabato 4 maggio. Ore 10.30, Istituto Maestre Pie, con familiari e ospiti. Premiazione del Service "Creatività artistiche a concorso".

Lunedì 6 maggio. Ore 20.15, Savoia Regency Hotel, con familiari e ospiti. Compleanno del Club.

Venerdì 10 maggio. Ore 20.15, Savoia Hotel Regency, con familiari e ospiti Relatrice: Prof.ssa Chiara Xilo. Tema: "Il Progetto Verbena".

Lunedì 13 maggio. Ore 21.15, Savoia Hotel Regency. Dott.ssa Maria Giulia Andretta, Storico della Scienza: "Il programma Apollo e la conquista della luna".

Martedì 28 maggio. Ore 20.15, Savoia Regency, con familiari e ospiti. "Rotariano perché?", prof. avv. Italo Giorgio Minguzzi. Interclub con RC Bologna Carducci.