Martedì 12 ottobre. Ore 20, Savoia Hotel Regency. Relatore dott. Valerio Veronesi, Presidente della Camera di Commercio di Bologna.

Venerdì 15 ottobre. Ore 16, con partenza dalla Fontana del Nettuno, passeggiata "A spasso con Dante".

Martedì 19 ottobre. Ore 20, Savoia Hotel Regency. Relatore prof. Carlo Bottari, tema  "La tutela della salute: lavori in corso"

Giovedì 28 ottobre. Ore 20.15, Savoia Hotel Regency. Relatori dott. Antonio Mostacci e dott. Francesco Iorio, tema "L'anima del violino". Un racconto sugli strumenti musicali antichi con esecuzioni. Interclub con RC Est

Bologna Ovest

Domenica 10 ottobre. Gita del Club a Sant'Andrea in Percussina (FI) e visita all'Antica Fattoria Machiavelli e alla sua cantina ospitata all'interno della dimora che fu di Machiavelli durante l'esilio a Firenze.

Lunedì 11 ottobre. Ore 20.15, Savoia Regency Hotel. Relatore dr. Giorgio Palmeri, tema "La storia delle osterie bolognesi: origini e menu".

Lunedì 18 ottobre. Ore 19.45, Oratorio di S. Cecilia, via Zamboni 15, con familiari e ospiti. Cena in convento da p. Domenico per aiuto e solidarietà alla mensa di San Giacomo.

Lunedì 25 ottobre. Ore 19.30, Savoia Regency Hotel, per soli Soci. Assemblea per approvazione del bilancio consuntivo 2020-21 e preventivo 2021-22

Mercoledì 6 ottobre. Ore 20, Savoia Hotel Regency. Relatori prof. Claudio Borghi e prof. Dino Vaira, tema della serata "I sette pilastri del benessere"

Lunedì 11 ottobre. Ore 20, Savoia Hotel Regency. Relatore Avv. Antonio Albanese (in arte Rigel Bellombra), tema della relazione "E se l'amore diventasse illegale?". Interclub con RC Bologna Valle del Savena

Mercoledì 27 ottobre. Ore 20, Savoia Hotel Regency. Relatore dott. Giancarlo Rigon, tema della serata: "La pandemia Covid-19 : effetti sullo sviluppo psicologico dei giovani e sulle loro famiglie"

Martedì 12 ottobre. Ore 20,  Hotel Savoia Regency. Assemblea ordinaria dei Soci

Sabato 23 ottobre. Ore 9.30,  Gita del Club alla Rocchetta Mattei e alla Chiesa di S. Maria Assunta di Riola

Martedì 26 ottobre. Ore 20, Hotel Savoia Regency, Celso De Scrilli: "Covid e Turismo a Bologna"

Bologna Valle dell'Idice

Venerdì 15 ottobre. Ore 19, Auditorium Parrocchia Castenaso, via XXI Ottobre 1944, 4 Castenaso. Divertirsi NO-LO: il più grande trend internazionale del bere giovane.

Giovedì 21 ottobre. Ore 20, luogo in fase di definizione. Sfide dalla Terra: il crescente bisogno di Spazio! Per il ciclo "Innovazione e Tecnologia", relatrice dott.ssa Natalia Auricchio.

Giovedì 28 ottobre. Ore 20. luogo in fase di definizione. "Un futuro senza petrolio?", relatore Giorgio Garimberti

Bologna Carducci

Martedì 5 ottobre. Incontro con il club Inner Wheel, piattaforma Zoom.

Martedì 12 ottobre. Ore 20.15, Savoia Hotel Regency, serata caminetto.

Martedì 26 ottobre. Ore 20.15, Savoia Hotel Regency, Assemblea di bilancio.

Bologna Valle del Savena

Lunedì 11 ottobre. Ore 20, Hotel Savoia Regency. Avv. Antonio Albanese (in arte Rigel Bellombra), tema della serata "E se l'amore diventasse illegale?" Interclub con Rotary Club Bologna Nord.

Venerdì 29 ottobre. Ore 20, Hotel Savoia Regency. Incontro con gli amici svedesi del Rotary Club Stoccolma Gamla Stan in visita in Italia e presentazione della borsista Sara Petersson, che ci parlerà della borsa di studio ricevuta dal Rotary Club. Intervento in lingua inglese con traduzione consecutiva in italiano.

Domenica 31 ottobre. Pranzo con gli amici svedesi del Rotary Club Gamla Stan

Bologna Valle del Samoggia

Sabato 9 ottobre. Ore 11, Hotel Baglioni. Visita al "Camerino di Europa"

Mercoledì 20 ottobre. Ore 20, Hotel Calzavecchio. Relatore dott. Vito Puccini, tema "Come il business coaching può supportare il rilancio delle piccole imprese"

Mercoledì 27 ottobre. Ore 20, Hotel Calzavecchio. Relatore prof. Flavio Fusi Pecci, tema "Siamo soli nell'universo?"

Giovedì 28-sabato 30 ottobre. A Parma, Associazione Rotariana Automobili Classiche Italiana - 3° raduno annuale Auto classiche l'Emilia Romagna e i suoi miti: natura, arte, motori e buona tavola - Parma e le sue realtà, innovazione e tradizione

Bologna Galvani

Giovedì 14 ottobre. Ore 20.15, Savoia Hotel Regency. Relatore dott. Alberto Sabbatini, tema della serata: "Senna. La magia della perfezione". Interclub con RC Bologna Est.

Lunedì 18 ottobre. Ore 20.15, Savoia Hotel Regency. Relatore Arch. Pietro Maria Alemagna. "Scaloni e Scale delle meraviglie. Il tesoro nascosto dei palazzi e delle case di Bologna dal ‘500 all''800".

Lunedì 25 ottobre. Ore 20.15, Savoia Hotel Regency.  Relatrice dott.ssa Annarosa Vannoni, tema della serata "Il potere in Napoleone attraverso l'analisi della sua scrittura"