Martedì 10 marzo. Ore 20, Circolo della Caccia. Relatore Luca Bolognini, tema della serata "I Diritti umani tra l'intelligenza artificiale e internet delle cose".

Lunedì 16 marzo. Ore 19.30, Sede. Relatore dott. Carlo Covazzi, tema della serata "Niccolò Machiavelli. Filosofia e politica".

Sabato 14 marzo. Ore 9. Gita a Parma. Visita alla Pilotta, al Teatro Farnese, alla Galleria Nazionale e alla Biblioteca Palatina. Pranzo al Ristorante Parmarotta.

Lunedì 16 marzo. Ore 20, Savoia Regency. Relatore dott. Sergio Castellari " Come affrontare la sfida dei cambiamenti climatici: basi scientifiche e azioni di mitigazione e adattamento". Interclub con RC Bologna Valle del Samoggia, Carducci, Valle del Savena, Valle dell'Idice.

Lunedì 16 marzo. Ore 20, Savoia Regency. Relatore dott. Sergio Castellari " Come affrontare la sfida dei cambiamenti climatici: basi scientifiche e azioni di mitigazione e adattamento". Interclub con RC Bologna Valle del Samoggia, Carducci, Nord, Valle del Savena.

Martedì 3 marzo. Ore 20.15, Savoia Regency. Caminetto con presentazione del socio Fabrizio Ansaloni e della sua azienda Florsilva.

Martedì 10 marzo. Ore 20.15, Savoia Regency. Relatrice dott.ssa Simonetta Tunesi "Le conseguenze dei consumi: la gestione dei rifiuti nei paesi a basso e medio reddito".

Martedì 17 marzo. Ore 20.15, Savoia Regency. Relatore dott. Enrico Venturi, tema della serata "La filiera del parmigiano reggiano".

Martedì 17 marzo. Soppressa.

Lunedì 9 marzo. Ore 20.15, Savoia Regency. Assemblea straordinaria.

Lunedì 16 marzo. Ore 20, Savoia Regency. Relatore dott. Sergio Castellari " Come affrontare la sfida dei cambiamenti climatici: basi scientifiche e azioni di mitigazione e adattamento". Interclub con RC Bologna Valle del Samoggia, Carducci, Nord, Valle dell'Idice.

Sabato 21 marzo. Savoia Regency. Torneo di cacio balilla per la polio plus.

Lunedì 23 marzo. Visita al Cineca. Seguirà programma dettagliato. Interclub con RC Valle del Samoggia.

Mercoledì 11 marzo. Ore 18, Autocarrozzeria 3T, via Guido Rossa 7. REaltore dott. Giovanni Pollimi, tema della serata "Un racconto automobilistico del medico… malato per le auto". Interclub con Rotaract Bologna.

Lunedì 16 marzo. Ore 20, Savoia Regency. Relatore dott. Sergio Castellari " Come affrontare la sfida dei cambiamenti climatici: basi scientifiche e azioni di mitigazione e adattamento". Interclub con RC Bologna Nord, Carducci, Valle del Savena, Valle dell'Idice.

Lunedì 23 marzo. Visita al Cineca. Seguirà programma dettagliato. Interclub con RC Valle del Savena.

Lunedì 9 marzo. Ore 20.15, Hotel Savoia Regency. Relatrice prof.ssa Anna Sirinan, tema "Il popolo armeno: uno sguardo alla sua storia e alla sua cultura".

Lunedì 16 marzo. Annullata.

Domenica 22 marzo. Ore 10, piazza del Nettuno. Visita guidata con familiari e ospiti. Storia, arte e curiosità. Passeggiata nel cuore di Bologna con la dott.ssa Flavia Pastina. Al termine brunch presso l'hotel Baglioni.