Giovedì 19 settembre 2019, ore 20 presso la Sede, via Santo Stefano 43. Visita del Governatore Angelo O. Andrisano

19 set 2019 PROGRAMMA VISITA UFFICIALE DEL GOVERNATORE Ore 18,00 Incontro del Governatore con il Presidente; Incontro della dr.ssa Donatella Servadei Andrisano con le/i consorti per...

Martedì 10 settembre. Ore 20, Circolo della Caccia. Dott. Gianpiero Calzolari, Presidente Bologna Fiere: "Il rilancio della Fiera da Bologna alla Cina. Un asset strategico per la Città e per i distretti industriali della Via Emilia."

Martedì 17 settembre. Ore 19.30, Ristorante "le Serre", Giardini Margherita. D.ssa Nicoletta Tranquillo: "Rigenerazione urbana e sostenibilità: opportunità per Bologna e per le imprese".

Martedì 24 settembre. Ore 20, Circolo della Caccia. Dott. Michele Brambilla: "I 14 mesi che sconvolsero l'Italia. Corsi e ricorsi della comunicazione e dell'immagine in politica".

Lunedì 23 settembre.  Ore 20, ViVo Vincenzo Vottero Taste Lab - Piazza di Porta Saragozza, 6. Relazione programmatica del Presidente Luciano Marini.

Lunedì 30 settembre. Ore 19.30, Sede di via Santo Stefano 43. Dr. Alberto Bianchi, Prof. Associato di Chirurgia Maxillo-Facciale dell'Università di Catania e Direttore di UOC di Chirurgia Maxillo-Facciale del  Policlinico Vittorio Emanuele di Catania: "Le apnee ostruttive del sonno (OSAS): approccio diagnostico e terapeutico".

Dal 3 al 6 ottobre, gita a Matera.

Martedì 10 settembre. Ore 20,  Sede, via S. Stefano 43. Relazione programmatica del Presidente Giuseppe Bellipario

Martedì 17 settembre. Ore 20, Aemilia Hotel, Alunni del Conservatorio G.B. Martini di Bologna: "La musica classica".

Martedì 24 settembre. Ore 20, Royal Hotel Carlton. Sommelier Aurora Cacciari: "Come si degusta il vino e cosa trasmette".

Mercoledì 11 settembre. Ore 20.15 , Hotel Savoia Regency. Relazione Programmatica del Presidente Marco Scorzoni

Mercoledì 18 settembre. Ore 20.15,  Sede, via S. Stefano 43. Prof. Carlo Eugenio Baldi, Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali Unibo, "Parliamo di Europa e di Unione Europea"

Giovedì 12 settembre. Ore 20, Ristorante Giardino, Budrio,  Il ritorno dalle ferie.

Martedì 10 settembre. Ore 20.15, Hotel Savoia Regency. Serata "Race for the Cure" con le Associazioni "Susan Komen" e " La cura sono io" per raccogliere fondi attraverso la vendita dei biglietti dell'evento.

Martedì 17 settembre. Ore 20.15, Hotel Savoia Regency.  Caminetto tra i soci e presentazione della Squadra 2019 - 2020.

Martedì 24 settembre. Ore 20.15, Hotel Savoia Regency.  Assemblea di bilancio.

Mercoledì 11 settembre. Ore 20.15, Agriturismo La Stadira, via Acqua Fredda 17, Monteveglio. Incontro del Club dopo la pausa estiva, resoconto del bilancio.

Mercoledì 18 settembre. Ore 20.15, Hotel Calzavecchio. Relatore: prof. Massimo Pirondini. Tema: "Lelio Orsi e i Gonzaga di Novellara e Roma".

Sabato 21 settembre . Gita a Novellara con visita al Museo Gonzaga di Novellara.

Mercoledì 25 settembre. Ore 20.15, Hotel Calzavecchio. Visita del Governatore Prof. Angelo O. Andrisano.

Lunedì 16 settembre. Ore 20.15, Hotel Savoia Regency. Dott.ssa Mariagrazia Pizza: "I vaccini, le nuove tecnologie e le prospettive future".

Lunedì 23 settembre. Ore 20.15, Hotel Savoia Regency. Dott.ssa Antonella Boralevi: "Scrivere un giallo, svelare il lato oscuro, raccontare il mondo"

Lunedì 30 settembre. Ore 20.15, Hotel Savoia Regency. Dott. Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna: "Priorità e sfide della Regione Emilia-Romagna oggi"