Martedì 26 aprile. Ore 20, Circolo della Caccia Interclub con RC Firenze Conferimento della onorificenza PHF da parte del Rotary Club Firenze, nella ricorrenza annuale del gemellaggio con il nostro Club per le attività dell'annata 2021/2022

Martedì 3 maggio. Ore 20, Hotel Savoia Regency. Visita del Governatore Stefano Spagna Musso.

Martedì 10 maggio. Ore 20,00, Circolo della Caccia Dr. WALTER BAISON, CEO della ARetail s.p.a.: "Automated retail: nuova realtà tra e-commerce e vendita al dettaglio" riunione con familiari e ospiti. la prenotazione è obbligatoria entro il 6 maggio p.v.

Bologna Ovest

Dal 23 al 26 aprile, gita del Club a Siviglia e incontro con il Club gemello di Siviglia.

Sabato 23-Lunedì 25 aprile - gita del club a Torino

Mercoledì 27 aprile. Ore 20, Savoia Hotel. Relatore Federico Fanti, "I Dinosauri del Rotary" - Un borsista della RF 20 anni dopo. Interclub con Bologna Est e Bologna Valle del Samoggia

Martedì 26 aprile. Ore 20, Hotel Savoia Regency. Relatore prof. Giuseppe Martorana, tema "L'uso dell'intestino in urologia", ricostruzione storica attraverso i disegni di Luciano Giuliani

Sabato 30 aprile. Ore 9, Musei San Domenico, Forlì Visita alla Mostra "Maddalena. Il Mistero e l'immagine"

Bologna Valle dell'Idice

Giovedì 21 aprile. Ore 20, Savoia Regency Hotel, Trame sostenibili telaio 2.0: il nostro passato è il nostro futuro.

Sabato 23 aprile e domenica 24. Gita e Gemellaggio con RC Assisi

Venerdì 29 aprile. Ore 18, Viale I Maggio 5, Budrio ISI Giordano Bruno; Inaugurazione Percorso Vita, Progetto Stare bene a scuola - Rotary Day Service, in collaborazione con il Rotaract. Un pomeriggio dedicato allo sport e alle attività svolte all'aria aperta e alle nuove generazioni.

Bologna Carducci

Martedì 26 aprile. Ore 20.15, Hotel Savoia Regency, Visita Governatore Spagna Musso.

Bologna Valle del Savena

Sabato 23 aprile. Gita a Castelluccio (Porretta)

Mercoledì 27 aprile. Ore 18, Corte d'Appello di Bologna, piazza dei Tribunali. Cerimonia di consegna della borsa di studio al miglior tirocinante della Corte

Bologna Valle del Samoggia

Mercoledì 20 aprile. Ore 20, Hotel Calzavecchio, Casalecchio di Reno. Dottoressa Elisabetta Landi; Palazzo Leoni, la magia di una dimora bolognese "filosofica e alchemica"

Venerdì 22 aprile. Ore 18, Visita a Palazzo Leoni, via Marsala. Guida della dott.ssa Elisabetta Landi

Mercoledì 27 aprile. Ore 20, Savoia Hotel. Relatore Federico Fanti, "I Dinosauri del Rotary" - Un borsista della RF 20 anni dopo. Interclub con Bologna Nord e Bologna Est

Bologna Galvani

Lunedì 2 maggio. Ore 20.15, Savoia Regency. Relatrice prof.ssa Beatrice Buscaroli, tema della serata "L'aura genealogica delle donne artiste a Bologna".

Sabato 7 maggio. Ore 10.30, Castello di Bentivoglio. Visita al Castello di Bentivoglio, al Palazzo Rosso e al Mulino Pizzardi.

Lunedì 16 maggio. Ore 20.15, Savoia Regency. Relatore dott. Leonardo Salcerini, tema della serata "La cultura giapponese e italiana di fronte alle sfide future".