Bologna

Martedì 6 febbraio, ore 18.30, Caserma dei Vigili del Fuoco, con familiari e ospiti. "Velut ignis ardens". Visita al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Bologna.

Martedì 13 febbraio, ore 20.00, Circolo della Caccia, con familiari e ospiti. Relatore: Ing. Alberto Montanari. Tema: "Siamo sicuri che l'idrogeno sia la soluzione ai nostri problemi?"

Bologna Ovest

Lunedì 5 febbraio, ore 20.00, Savoia Regency Hotel, con familiari e ospiti. Relatori: Giovanni Milani, dirigente scout, e Francesco Santini, Responsabile Regionale AGESCI Emilia-Romagna. Titolo: " Il rotary incontra lo scoutismo". Intervengono i Soci Roberto Mignani e Claudio Pezzi.

Lunedì 12 febbraio, ore 20.00, Savoia Regency Hotel, con familiari e ospiti. Interlcub con Lions Club Bologna Irnerio. Vincenzo Florio e la Band: "Il nostro carnevale insieme, ovvero… come viene, viene".

Domenica 18 febbraio, ore 16.30, Museo Mille voci… mille suoni, via Col di Lana 9, con familiari e ospiti. Visita guidata al Museo della Comunicazione e del Multimediale G. Pelegalli "Mille voci… mille suoni". Ci guiderà Gianni Pelagalli, storico fondatore del museo. Cena in ristorante nelle vicinanze.

Giovedì 22 febbraio, ore 20.15, The Sydney Hotel, con familiari e ospiti. Interclub con R.C. Bologna Est, R.C. Bologna Valle Dell'Idice e R.C. Bologna Valle del Samoggia. Relatore: Dott. Giuseppe Sarcina. Titolo: "Il mondo sospeso tra la realtà delle guerre e la speranza della pace". Dialogo tra il magistrato Stefano Dambruoso e il giornalista Giuseppe Sarcina.

Bologna Nord

Lunedì 5 febbraio, ore 20.15, Savoia Regency Hotel, con familiari e ospiti. Interclub con R.C. Bologna Galvani. Relatrice: Dott.ssa Marisa Quintili. Tema: "Il vantaggio della felicità: dal benessere individuale al benessere organizzativo".

Martedì 13 febbraio, ore 20.00, Trattoria Belle Arti, con familiari e ospiti. Tra un dolcetto di carnevale e l'altro i nuovi soci si raccontano.

Bologna Sud

Martedì 6 febbraio, ore 20.00, The Sydney Hotel, con familiari e ospiti. Relatore: Prof. Giorgio Prodi. Tema: "Cosa aspettarci dalla Cina?".

Martedì 13 febbraio, ore 20.00, Savoia Regency Hotel, con familiari e ospiti. Conviviale di carnevale con musica e giochi.

Bologna Valle dell'Idice

Bologna Carducci

Bologna Valle del Savena

Bologna Valle del Samoggia

Mercoledì 7 febbraio, ore 20.00, Hotel Calzavecchio, con familiari e ospiti. Relatrice: Valeria Rubini. Tema: "La magia delle cattedrali medievali, simbolo dell'Europa".

Bologna Galvani

Lunedì 5 febbraio, ore 20.15, Savoia Regency Hotel, con familiari e ospiti. Interclub con R.C. Bologna Nord. Relatrice: Dott.ssa Marisa Quintili. Tema: "Il vantaggio della felicità: dal benessere individuale al benessere organizzativo".

Lunedì 12 febbraio, ore 20.15, Savoia Regency Hotel, con familiari e ospiti. Relatori: Alessandro Canè e Patricio Lolli. Tema: "Tango y sociedad: l'epopea del tango ed il suo riflesso nelle trasformazioni della società argentina".