La squadra è bella, forte e motivata. Insieme a me e a mia sorella Maria Caterina ci sono: Eleonora Boldoni, Giulia Bonfiglioli, Chiara e Federica Cenerini, Sara Cilloni, Federico Fabbri, Ludovica Gabrielli, Greta Lo Scavo, Maria Grazia Manduzio, Cesare Meliota, Virginia Salati Chiodini, Nicolò Vancini, Virginia Ventura, quali soci fondatori tutti pronti ad iniziare il percorso rotariano che ci compete.

Un ringraziamento anche a tutti i soci del Rotaract Bologna Est che ci hanno sostenuto, consigliato ed aiutato e con i quali abbiamo instaurato una collaborazione che si è concretizzata domenica 4 dicembre con la vendita delle stelle di Natale per ANT e continua vedendoci divulgatori del Concorso "… e vissero tutti … SCRIVILO TU!"
Siamo contenti e orgogliosi di aver intrapreso questo cammino nel service rotariano.