Errore

L'utente non è stato trovato.

Bologna

Martedì 7 maggio, ore 20, Royal Carlton hotel, via Montebello 8. Raffaele Donini, "Le sfide della sanità"

Mercoledì 15 maggio, ore 20, the Sydney Hotel, via Michelino 73. Giampiero Briola, Sonia Manaresi, Enrico Tesei, Simon Baraldi, "Avis insieme ai giovani per assicurare un solido sicuro nella sanità" interclub con i club del gruppo felsineo

Sabato 18 maggio, ore 10.30, Dozza, ritrovo al parcheggio di piazza Fontana , Gemellaggio con il RC Firenze escursione a Dozza: il borgo dai muri dipinti

Programma in segreteria, prenotazioni entro lunedì 29 aprile

Martedì 21 maggio, ore 20, Circolo della Caccia, via Castiglione 25, Dott. Mauro Felicori

"Gestire i beni culturali: la mia esperienza alla reggia di Caserta"

Martedì 28 maggio, ore 20, Circolo della Caccia, via Castiglione 25. Dott. Giampaolo Amadori "Bi-rex (big data innovation and research excellence): il centro di competenza nazionale industria 4.0 con sede in Bologna"

Bologna Ovest

Lunedì 6 maggio, ore 20.00, Ospitalità S. Tommaso, via S. Domenico, 1, con familiari e ospiti. Relatore: p. Vincenzo Benetollo o.p. Titolo: "La pace negli affreschi di Ambrogio Lorenzetti a Siena"

da venerdì 10 a domenica 12 maggio, Siena, gemellaggio con i Club gemelli R.C. Nanterre e R.C. Doyen de Québec

Lunedì 20 maggio, ore 20.00, Ospitalità S. Tommaso, via S. Domenico, 1, con familiari e ospiti. Relatore: Dott. Domenico Gentile. Titolo: "La Costituzione italiana, considerazioni sulla sua attualità e possibilità di riforma"

Bologna Nord

Martedì 7 maggio, Savoia Regency, via del Pilastro 2. Prof. Italio Minguzzi, "Guareschi fra la critica e l'applauso"

Martedì 14 maggio, Savoia Regency, via del Pilastro 2. Dott Giovanni Pecci "L'altra faccia dei droni"

Bologna Sud

Giovedì 9 maggio, Oe 21, Teatro delle Celebrazioni, via Saragozza 234. Giuseppe Giacobazzi "Il pedone. Luci, ombre e colori di una vita qualunque".

Mercoledì 29 maggio, ore 20, Savia Regency, via del Pilastro 2. Beppe Conti, "Il Giallo del Tour"

Bologna Valle dell'Idice

Bologna Carducci

Bologna Valle del Savena

Bologna Valle del Samoggia

Sabato 27 aprile, ore 10, Civica Pinacoteca Il Guercino, Cento (FE). Visita guidata alla Pinacoteca.

Bologna Galvani

Sabato 4 maggio, ore 10.30, Teatro Mazzacorati. Compleanno del Rotary Club Galvani.