Lunedì 24 maggio. Ore 19, piattaforma Zoom. Assemblea dei Soci

24 giu 2024 Il service per i 60 anni del Club deve essere, forse ancor più degli altri service, un'iniziativa che ci rappresenta, che parla di noi e di chi siamo; e vogliamo (come è...

Bologna

Lunedì 3 giugno. Ore 20, Circolo della Caccia. "1964-2024: 60 anni per riconquistare la Champions League". Massimo Vitali (Il Resto Del Carlino) ne parla con Carlo Nervo

Martedì 11 giugno. Ore 20, Savoia Regency. Interclub con RC Bologna Nord, Bologna Carducci, Bologna Valle del Savena e Bologna Galvani. Serata di musica e solidarietà con i "Doctor Life".

Martedì 18 giugno. Ore 20, Circolo della Caccia. Relatore: Dott. Mauro Felicori. Tema: "Gestire i beni culturali: la mia esperienza alla Reggia di Caserta".

Martedì 25 giugno. Ore 20. Torre di Jano, Sasso Marconi. Festa del Presidente e Passaggio delle Consegne.

Bologna Ovest

Lunedì 3 giugno. Ore 20, Savoia Regency. Incontro con il Card. Matteo Maria Zuppi. Titolo: "Giustizia e pace si baceranno (Sal. 85,11). Il Vangelo universale della pace"

Sabato 15 giugno. Ore 19.45, Circolo dei Negozianti, Palazzo Roverella, Ferrara. "Insieme per Chita", cena con i Soci del Circolo dei Negozianti. La serata sarà preceduta dalla visita guidata di Palazzo Schifanoia

Lunedì 24 giugno. Ore 20, Savoia Regency. Passaggio delle consegne fra il Presidente Piergiovanni Rocchi e il Presidente Incoming Paolo Giuseppe Sportoletti.

Bologna Nord

Martedì 11 giugno. Ore 20.00, Savoia Regency Hotel, con familiari e ospiti. Interclub con R.C. Bologna, Bologna Carducci, Bologna Valle del Savena e Bologna Galvani. Serata di musica e solidarietà con i "Doctor Life".

Sabato 15 giugno. Visita al Club Gemello Torino Lagrange.

Sabato 22 giugno. Gita a Forlì e visita alla mostra dei Preraffaelliti.

Mercoledì 26 giugno. Ore 20, Savoia Regency. Passaggio del collare tra Maria Luisa Bocchi e Attilia Cerè.

Bologna Sud

Martedì 18 giugno. Ore 20, Savoia Regency. Il Ryla raccontato da Hasnae El Azzaoui e Gianmarco Brighetti.

Martedì 25 giugno. Ore 20, Passaggio delle Consegne.

Bologna Valle dell'Idice

Bologna Carducci

Martedì 11 giugno. Ore 20.00, Savoia Regency Hotel, con familiari e ospiti. Interclub con R.C. Bologna, Bologna Nord, Bologna Valle del Savena e Bologna Galvani. Serata di musica e solidarietà con i "Doctor Life".

Martedì 18 giugno. Ore 20, Savoia Regency. Relatori prof. Enrico Lironi, "Differenze tra Parche Scientifici Tecnologici: il successo di ComoNExt. Senza sistema non si fa innovazione".

Martedì 25 giugno. Ore 20, San Giovanni in Persiceto. Passaggio delle consegne.

Bologna Valle del Savena

Mercoledì 15 maggio. Ore 20, The Sydney Hotel. Interclub Rotary Gruppo Felsineo "AVIS insieme ai giovani per assicurare un solido futuro nella sanità".

Lunedì 20 maggio. Ore 20, The Sydney Hotel. Dott. Riccomini, "Apprendi l'Arte e mettila da parte

Bologna Valle del Samoggia

Mercoledì 19 giugno. Ore 20, Golf Club, Monte San Pietro. Passaggio delle consegne.

Mercoledì 26 giugno. Ore 20, Villa Fiorentino, Castel Maggiore. Presentazione della annata 2024/2025.

Bologna Galvani

Lunedì 3 giugno. Ore 20.15, The Sydney Hotel, con familiari e ospiti. Relatore: Dott. Paolo Ferrecchi. Tema: "L'assetto infrastrutturale per la mobilità in Emilia-Romagna".

Martedì 11 giugno. Ore 20, Savoia Regency Hotel. Interclub con RC Bologna, Bologna Nord, Bologna Carducci e Bologna Valle del Savena. Serata di musica e solidarietà con i "Doctor Life".

Lunedì 17 giugno. Ore 20, The Sydney Hotel. Interclub con RC Bologna Est. Relatore: Arcivescovo Vincenzo Zani. Tema: "Cooperazione, pace e sviluppo. Il magistero sociale della Chiesa per una umanità nuova".