Martedì 19 novembre. Ore 19.15, Sede. Assemblea dei Soci per Elezione cariche sociali e approvazione del bilancio.

Martedì 26 novembre. Ore 20, Circolo della Caccia. Dott. Francesco Mulargia, tema della serata: "Il rischio sismico in Emilia Romagna. Quali precauzioni".

Martedì 3 dicembre. Ore 20, Savoia Regency Hotel, con familiari e ospiti. Interclub con i Rotary del Gruppo Felsineo. Relatore: Prof. Fabio Alberto Roversi Monaco. Titolo: "Il Polittico Griffoni: un progetto per Bologna".

Martedì 10 dicembre. Ore 20, Circolo della Caccia. Visita ufficiale del Governatore Angelo Andrisano.

Martedì 17 dicembre. Ore 19.15, Ospitalità San Tommaso, via San Domenico 1. Natale InCanto. Il socio padre Vincenzo Benettollo rivolge il tradizionale augurio di Buon Natale.

Martedì 17 dicembre. Ore  20, Circolo della Caccia. Cena degli Auguri di Natale.

Lunedì 25 novembre. Ore 19.30, Sede di Via Santo Stefano 43, per soli Soci. Assemblea per l'elezione delle cariche sociali.

Lunedì 2 dicembre, conviviale sostituita da martedì 3 dicembre.

Lunedì 9 dicembre, conviviale annullata.

Lunedì 16 dicembre. Ore 19.45, Circolo della Caccia, via Castiglione 25, con familiari e ospiti. Festa degli auguri.".

Martedì 26 novembre. Ore 20, Sede di Via Santo Stefano 43, per soli Soci. Assemblea del Club.

Martedì 10 dicembre. Ore 20, Royal Carlton. Aurora Cacciari: Abbinamento vino/formaggi e dolci

Mercoledì 18 dicembre. Ore 20.15, Savoia Regency Hotel. Festa degli Auguri.

Mercoledì 20 novembre. Annullata.

Mercoledì 27 novembre. Ore 20.15, Sede. Relatore dott. Giancarlo Roversi: "Sfatiamo i miti: na chi l'ha detto?"

Giovedì 12 dicembre. Teatro San Lazzaro. Concerto di Natale con coro gospel Spiritual Ensamble a favore di Centro21.

Giovedì 28 novembre. Ore 20, Ristorante Giardino, Budrio. Assemblea dei Soci per l'elezione delle cariche sociali.

Giovedì 28 novembre. Ore 20, Ristorante Giardino, Budrio, per soli Soci. Assemblea per il rinnovo delle cariche sociali.

Martedì 19 novembre. Ore 20.15, Hotel Savoia Regency. Assemblea Elettiva del Presidente e del Consiglio 2020/2021.

Martedì 26 novembre. Ore 20.15, Savoia Regency Hotel, con familiari e ospiti. "Parliamo di derby".

Lunedì 25 novembre. Ore 20.15, Savoia Regency Hotel, con familiari e ospiti. Relatrice: Dott.ssa Maria Giulia Andretta. Tema: "Stregati dalla luna, eccellenze italiane nello spazio".

Giovedì 12 dicembre. Ore 20.15, Savoia Regency Hotel. Festa degli Auguri.

Mercoledì 27 novembre. Ore 20.15, Ristorante Calzavecchio, Casalecchio di Reno, per soli Soci. Assemblea per l'elezione delle cariche sociali.

Lunedì 25 novembre. Ore 20.15, Hotel Savoia Regency. Assemblea del Club.

Mercoledì 27 novembre. Ore 21, Teatro Bellinzona. Rappresentazione della commedia "Il Dono". Il ricavato andrà a sostegno dell'AGEOP.

Martedì 10 dicembre. Ore 19, Palazzo D'Accursio. Visita alle Collezioni Comunali. Pomeriggio culturale e apericena.

Giovedì 12 dicembre. Ore 21, chiesa di San Giuseppe Sposo. Concerto di Natale. Coro polifonico Jacopo da Bologna. Service per il restauro della Cupola di San Luca.

Lunedì 16 dicembre. Ore 20.15, Savoia Regency Hotel. Festa degli Auguri.