Errore

L'utente non è stato trovato.

Martedì 15 ottobre. Ore 17.15, Palazzo Fava, con familiari e ospiti. Visita alla mostra "Vivaldi, la mia vita, la mia musica".

Martedì 22 ottobre. Ore 20, Savoia Hotel Regency, con familiari e ospiti. Andrea Maioli intervista Pupi Avati. Interclub con RC Bologna Ovest G. Marconi, RC Bologna Sud, RC Bologna Valle del Samoggia.

Martedì 29 ottobre. Ore 20. Circolo della Caccia. Relatrice: prof. avv. Lucia Serena Rossi, tema: "Dove va l'Unione Europea".

Lunedì 14 ottobre. Ore 17.45, Palazzo Albergati, via Saragozza 28, con familiari e ospiti. Visita guidata alla mostra "Chagall. Sogno d'amore". Prenotazioni in Segreteria.

Lunedì 21 ottobre, conviviale sostituita da martedì 22.

Martedì 22 ottobre. Ore 20, Savoia Hotel Regency, con familiari e ospiti. Andrea Maioli intervista Pupi Avati. Interclub con RC Bologna, RC Bologna Sud, RC Bologna Valle del Samoggia.

Lunedì 28 ottobre. Visita guidata al sottotetto della Basilica di San Petronio. A seguire cena presso Emporio Armani Caffè e Ristorante.

Martedì 15 ottobre. Ore 20, Aemilia Hotel, con familiari e ospiti. Gli Alunni del Conservatorio G.B. Martini di Bologna: "La musica jazz".

Martedì 22 ottobre. Ore 20, Savoia Hotel Regency, con familiari e ospiti.. Andrea Maioli intervista Pupi Avati. Interclub con RC Bologna Ovest G. Marconi, RC Bologna, RC Bologna Valle del Samoggia.

Mercoledì 9 ottobre. Ore 20.15, Sede, via S. Stefano 43. Assemblea dei Soci.

Lunedì 14 ottobre. Ore 20.15, Hotel Savoia Regency Interclub RC Bologna Valle del Samoggia e RC Bologna Valle del Savena Prof. Stefano Canestrari: "Testamento Biologico".

Mercoledì 23 ottobre. Ore 20, Hotel Savoia Regency. Visita del Governatore.

Giovedì 17 ottobre. Ore 20, Ristorante Giardino, Budrio, con familiari. Visita del Governatore Prof. Angelo O. Andrisano.

Giovedì 24 ottobre. Ore 19.30, Chiesa di San Lorenzo, Budrio, con familiari e ospiti. Serata Service "Padre Marella".

Martedì 15 ottobre. Ore 20, Savoia Hotel Regency, con familiari e ospiti. Relatore dott. Domenico Tiso, nutrizionista.

Martedì 22 ottobre. Ore 20, Savoia Hotel Regency, con familiari e ospiti. Serata di presentazione dei programmi Rotaract.

Martedì 29 ottobre. Serata a casa della socia Gioia Mela.

Lunedì 14 ottobre. Ore 20.15, Hotel Savoia Regency. Interclub RC Bologna Nord e RC Bologna Valle del Samoggia prof. Stefano Canestrari: "Testamento Biologico".

Lunedì 21 ottobre. Ore 20.15, Hotel Savoia Regency, Visita del Governatore prof. Angelo O. Andrisano.

Lunedì 28 ottobre. Ore 20.15, Savoia Hotel Regency. Relatore dott. Fabio Trincardi, tema: "Le eccellenze italiane e gli oceani".

Lunedì 14 ottobre. Ore 20.15, Savoia Regency, con familiari e ospiti. Relatore prof. Stefano Canestrari, tema "Testamento biologico". Interclub con RC Bologna Valle del Savena e RC Bologna Nord.

Martedì 22 ottobre. Ore 20, Savoia Hotel Regency, con familiari e ospiti. Andrea Maioli intervista Pupi Avati. Interclub con RC Bologna Ovest G. Marconi, RC Bologna Sud, RC Bologna.

Lunedì 14 ottobre. Ore 20.15, Savoia Hotel Regency, per soli Soci. Incontro di formazione rotariana sul tema "Rotary e Rotary Foundation".

Lunedì 21 ottobre. Ore 20.15, Savoia Hotel Regency, con familiari e ospiti. Relatore il Sindaco Virginio Merola, tema: "Progetti per Bologna".