Errore

L'utente non è stato trovato.

Martedì 29 settembre. Ore 20, Hotel Savoia Regency. Relatore il socio prof. Francesco Piazzi, tema della serata "Dante a Bologna".

Martedì 6 ottobre. Ore 19, Hotel Savoia Regency. "La Fondazione Golinelli", relazione del Presidente Prof. Andrea Zanotti. Conferimento dell'Onorificenza PHF al Cav.del Lav. Dott. Marino Golinelli. Riunione con Familiari ed Ospiti. La prenotazione è obbligatoria.

Lunedì 12 ottobre. Ore 20, Hotel Savoia Regency. Relatore dott. Marcello Sorrentino e ing. Omar Cordioli, tema della serata "Fincantieri Infrastructure nel panorama delle industrie italiane, particolari costruttivi di alta tecnologia del ponte Morandi, accenno sul restyling dello stadio Dall'Ara". Interclub RC Bologna Sud, RC Bologna Valle del Savena.

Bologna Ovest

Lunedì 21 settembre. Relazione programmatica del Presidente, Prof. Guglielmo Costa. Su Zoom

Mercoledì 30 settembre. Ore 20, Hotel Savoia Regency. Relatore dott. Alberto Forchielli. Interclub con RC Bologna Nord.

Martedì 6 ottobre. Ore 20, Hotel Savoia Regency. Parlano i Soci.

Lunedì 12 ottobre. Ore 20, Hotel Savoia Regency. Relatore dott.. Marcello Sorrentino e ing. Omar Cordioli, tema della serata  "Fincantieri Infrastructure nel panorama delle industrie italiane, particolari costruttivi di alta tecnologia del ponte Morandi, accenno sul restyling dello stadio Dall'Ara. Interclub RC Bologna, RC Bologna Valle del Savena.

Mercoledì 28 ottobre. Palazzo Albergati. Visita alla mostra "Monet e gli impressionisti. Capolavori dal Musèe Marmottan, Parigi". Ingressi ore 19.15 e 19.30, gruppi di max 20 persone. Prenotazioni in segreteria entro il 14 ottobre.

Mercoledì 30 settembre. Ore 20.15, Savoia Hotel Regency. Davide Vicari chiede ad Alberto Forchielli: "Che cosa ti appassiona davvero, Alberto?". Interclub con RC Bologna Est e RC Bologna Sud.

Bologna Valle dell'Idice

Giovedì 1 ottobre. Ore 20.15. NH Hotel Villanova. Relatori Bruna Marini e Rudy Ippodrino, tema della serata  "La nostra lotta quitidiana contro il virus".

Bologna Carducci

Martedì 8 settembre. Conviviale a casa della socia Cristina Dallacasa.

Martedì 15 settembre. Conviviale caminetto.

Martedì 22 e mercoledì 23 settembre. Visita al "Polittico Griffoni".

Martedì 29 settembre. Conviviale Caminetto

Bologna Valle del Savena

Lunedì 28 settembre. Ore 20:15 Savoia Hotel Regency. Apertura dell' Anno Rotariano 2020/21.

Lunedì 12 ottobre. Ore 20, Hotel Savoia Regency. Relatore dott. Marcello Sorrentino e ing. Omar Cordioli, tema della serata  "Fincantieri Infrastructure nel panorama delle industrie italiane, particolari costruttivi di alta tecnologia del ponte Morandi, accenno sul restyling dello stadio Dall'Ara." Interclub con RC Bologna, RC Bologna Sud.

Bologna Valle del Samoggia

Giovedì 1 ottobre. Ore 19.45. Manifestazione Araci, Concessionaria Maresca Fiorentino. Cena di benvenuto ai partecipanti alla manifestazione ARACI, presso la concessionaria Fiat Maresca & Fiorentino, in via M.E. Lepido n. 6, Bologna.

Bologna Galvani

Lunedì 28 settembre. Ore 20.15, Hotel Savoia Regency. Relatore Dott. Elio Di Curzio, tema della serata "Formazione o informazione rotariana?"

Lunedì 12 ottobre. Ore 20, Hotel Savoia Regency. Relatore dott. Mauro Felicori, tema della serata "Beni culturali: costo o risorsa?"

Lunedì 19 ottobre. Ore 20. Visita notturna alla Rocchetta Mattei, Grizzana Morandi. Visita aperta a familiari ed ospiti. E' previsto il saluto di benvenuto del Sindaco di Grizzana Morandi, Franco Rubini. Durante la Visita l'Arch. Beatrice Ferrieri e la Sig.ra Deborah Sabattini ci accompagneranno alla scoperta della storia e delle meraviglie della Rocchetta Mattei. Seguirà breve cena in un locale della zona alle 21.15 circa.